Nell’ambito commerciale sempre più rilevanza assume l’esperienza e la percezione visiva del cliente, dall’acquisto all’assistenza. Per tale motivo è importante migliorare costantemente l’estetica di un punto vendita per alimentare un passaparola positivo.
Anche per il punto vendita Conad di Termoli, sono stati necessari dei lavori di restyling sia per l’interno che per l’esterno.
Per l’ interno, abbiamo realizzato elementi di ambientazione basati su book creati dal loro Ufficio Marketing che valorizzino gli spazi e che, allo stesso tempo, abbiano la funzione di aiutare il cliente nella ricerca di ciò di cui ha bisogno. Per la loro realizzazione, è stato usato PVC e materiale espanso con grafiche in stampa digitale.
All’esterno del punto vendita, ci è stata commissionata una struttura porta poster non luminosa realizzata mediante tubolari zincati in FE, pannellature in Dibond e grafica in vinile computerizzato.
E’ stato utilizzato il Dibond in quanto è un materiale molto leggero e resistente agli agenti atmosferici.
Anche un’esperienza quotidiana come quella del fare la spesa ci suscita delle sensazioni che sicuramente ci ricorderemo una volta tornati a casa e, per noi, è sempre motivo di soddisfazione aiutare i nostri clienti nel creare un ambiente adatto ad un feedback positivo.